lunedì 17 marzo 2014

Un dono a sorprea!!!!!

E' tantissimo tempo che non aggiornavo il mio blog, ma le giornate sono troppo corte per fare tutto quello che vorrei e poi con un bimbo di 3 anni accendere il computer a casa è una bella impresa.
Veniamo a noi. Ho aderito a questa iniziativa "Un dono a sorpresa" sul blog Sandy sogna, si tratta di donare, le prime 5 persone che commenteranno questo post con PARTECIPO, riceveranno da me, nel corso di tutto il 2014, un pensierino fatto da me.
Penso che donare qualcosa fatto da noi con il cuore sia veramente bello, sia per chi dona che per chi riceve.


Chi decide di partecipare dovrà fare la stessa cosa sul proprio blog. Penso che sia una cosa divertente e che possa farci fare nuove amicizie.

5 commenti:

  1. Ciao bella, arrivo da Kreattiva. Davvero sei bravissima e stupenda. Complimenti.
    Sono la tua nuova follower. Ti aspetto: http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono già tua follower, avevo visto il tuo post per la decorazione delle scarpe sul blog Musical e Vecchi merletti e mi sono piaciute tantissimo. Complimenti

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao ti ho conosciuta grazie a Kreattiva...ti seguo con molto piacere!simona...se ti va passa a trovarmi http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Ho già aderito a questa iniziativa e la trovo bellissima, spero che parteciperanno in molti!
    Un bacione e ben ritrovata! :D

    RispondiElimina